domenica 25 gennaio 2015

Metti un esperimento al venerdì sera.

Le battute in questo post sono frutto di una collaborazione con @LizzyTSdrumo.

Pezzopane parla del suo fidanzato: "nell'intimità mi chiama cuccioletta". Ma il bastone glielo riporta lui.

Razzi: "ho imparato l'abbruzzese a i nord coerani". E loro non sono riusciuti a insegnargli l'italiano.

Draghi: "andavo a scuola perché mi ci mandavano", Ti ci mandano anche adesso.

De Magistris: "vorrei essere il Che Guevara di Napoli". Hasta la monezza siempre.

De Magistris: "vorrei essere il Che Guevara di Napoli". I Diari della motocicletta truccata
( oppure senza casco.)

Berlusconi: "non sono d'accordo sull'abitudine di Brunetta di attaccare personalemente gli avversari politici". Il solito comunista.

Renzi a Schulz: "dai Martin, vieni a farti un selfie con noi". Sempre meglio che chiamarlo Kapo.

Salvini: "buongiorno un cazzo!". Non deve aver passato un esame a Tirana.

Salvini: "ho la balle che mi girano a mille"..novecentotrentasevirgolaventisette

Saverio Romano e Roberto Formigoni si scambio del 'rincoglionito' su twitter. E' finita in pareggio.

Zequila: "ho un pubblico di signore mature, potrei candidarmi alle regionali in Campania". Per la categoria Milf.

Intervento di Vincenzo D'Anna a Palazzo Madama: "vi siete così inchinati che vi si vede il culo". Quella è la faccia.

Padoan su Renzi: "my boss has the balls". E the pen is on the table.

Razzi: "Silvio è il genio". Se i tre desideri fossero tette, figa e culi.

Razzi: "Silvio è il genio". Solo che al posto della lampada lui esce dalla pompetta.

Nessun commento:

Posta un commento