sabato 10 gennaio 2015

Supposte di attualità IV

Bono non potrà suonare più la chitarra e The Edge non potrà più cantare.

Renzi invia una lettera a tutti gli iscritti Pd. 'Qui mancano 2 euro'.

Hollande: "i greci sono liberi di scegliere autonomamente i propri governanti". Tra la Ue, la Bce e il Fmi.

Sardegna, non riesce l'operazione al pene, un settantenne, che chiameremo S.B. fa causa all'Asl.

Renzi: "la norma salva Berlusconi l'ho inserita io". Stava un amore con le altre.

Renzi: "la norma salva Berlusconi l'ho inserita io, ma ho avuto rassicurazioni da avvocati e magistrati". Che nessuno cantava.

Quirinale, spunta il nome di Casini. Come destinazione d'uso.

Renzi: "la salva Berlusconi l'ho inserita io, ma ho avuto rassicurazioni da avvocati e magistrati". Ballerine, nani, comici e cantanti.

Stanotte la Befana con le scarpe tutte rotte e le toppe alla sottana è andata a casa di Salvini, ma è stata scambiata per una rom.

Rissa in aula sul "salva Berlusconi". "Lo salvo io!" "No, lo salvo io!" "No io!"

A Firenze Renzi sarà il cicerone della Merkel. "Guarda, una volta qui era tutta sinistra".

Salva Berlusconi, il Governo pronto a ritirare l'articolo 19 bis. Sicuro che poi non ritirate il 41 bis?

La Boschi chiama il 113: "Estranei a casa mia". "Compagna, vuole acquistare Lotta Comunista?"

Salvini su facebook: "io tra 26 minuti smetto di fumare, dopo sarò un po' nervosetto". Vi prego, non parlategli in napoletano.

Il vescovo Romero beatificato dopo 35 anni. Potremo usare la bestemmia "Dio zombie".

Nessun commento:

Posta un commento